top of page

Servizi di progettazione e studio layout on-line

Il nostro servizio di consulenze on-line consente di avere uno studio di architettura al tuo servizio a costi molto competitivi. Il progetto verrà studiato, partendo dalle indicazioni che fornite, in base alle specifiche esigenze per rendere più bella, efficiente e vivibile la casa, l'ufficio, il locale, il negozio. Il servizio si articola su tre livelli crescenti di dettaglio, così che si possa ricevere solo quello che serve realmente senza dispendio di tempo e denaro.

Servizi catastali on-line

archi.LAB ti garantisce un servizio online o presso il nostro studio di alta qualità a prezzi vantaggiosi. Potrai ottenere i tuoi documenti catastali senza fare la fila allo sportello! Conformità catastali, visure storiche, planimetria catastale, aggiornamenti, visure ipotecarie, correzioni dati catastali, successioni non saranno più una perdita di tempo!!

Servizi energetici on-line - APE

Siamo certificatori energetici esperti e regolarmente iscritti sia all'ordine degli Architetti che all'albo dei certificatori abilitati della Regione Lombardia. Si rilasciano attestati di prestazione energetica APE per vendita, pubblicità affitto dei vostri immobili di proprietà. Tempi e costi imbattibili!

Pagamento prestazione

Il nostro studio è disponibile a trovare la soluzione più opportuna per i nostri clienti; capiamo le problematiche del mercato e le difficoltà che il nostro cliente deve sopportare ogni giorno con la burocrazia....assieme le risolveremo!

 

bottom of page